riapriamo-csm1973_030620-01

APERTURA 03.06.2020
Le attività del Centro Sportivo Merone riprenderanno il 3 Giugno 2020

Riprenderanno le attività di nuoto libero, fitness in acqua, lezioni private di nuoto, nuoto agonistico, fitness e personal.
Le attività del nuoto libero e fitness saranno su prenotazione on line.
La capienza, la frequenza settimanale come Il tempo di permanenza saranno limitate In osservanza al protocollo sicurezza Covid19.
Pubblicheremo tutte le informazioni utili per la prenotazione.
Per ogni tipo di corso e per tutti i Clienti che ne facciano richiesta, causa l’obbligo di chiusura nel rispetto dei Dpcm e ulteriori restrizioni regionali per emergenza Covid19, sarà possibile il recupero tramite emissione di specifici voucher.
Iter approvato nel DL rilancio ed esteso anche alle pratiche sportive.

Per gli abbonamenti Fitness il periodo di chiusura sarà recuperato dalla riapertura.
Per l’apertura saranno poste in essere tutte le precauzioni elencate nelle linee-guida per l’esercizio fisico e lo sport, elaborate dall’ufficio per lo sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri atte ad assicurare la sicurezza dei luoghi per e tra le persone.

L’accesso al Centro è subordinato al controllo della temperatura corporea, che deve essere al di sotto dei 37.5 gradi, indossando la mascherina da tenere negli atri nei corridoi e negli spogliatoi.

Sarà necessario compilare un modulo attestando di non essere in quarantena o positivo al test Covid19

LA STORIA INIZIATA NEL 1973 CONTINUA GRAZIE A TE
AIUTA IL CENTRO SPORTIVO MERONE
COME? SEMPLICE CONTINUA A FARE SPORT
PERCHE’? PERCHE’ TI VA

Certi della piena collaborazione avremo modo di gestire insieme la ripresa confidando nella necessaria e dovuta pazienza per il rispetto delle inevitabili procedure necessarie.