Il Centro Sportivo Merone riaprirà per il tuo allenamento da mercoledì 3 giugno 2020 e saranno disponibili le attività di nuoto libero, fitness in acqua, lezioni private di nuoto, nuoto agonistico, fitness e personal.
Per offrirti la migliore esperienza di allenamento in un ambiente sano e sicuro, nel nostro Centro abbiamo adottato misure igienico-sanitarie per prevenire la diffusione del contagio da Covid-19 e regole di comportamento che assicurino il distanziamento sociale.

PRENOTAZIONE NUOTO LIBERO E ALLENAMENTO FITNESS
La prenotazione attivabile dal sito www.csm1973.it ti permetterà l’accesso al Centro, consentito da ora e per il periodo necessario solo su prenotazione obbligatoria con un abbonamento attivo. Nella impossibilità di operare on line e per ogni informazione chiama la segreteria del Centro 031 650305 durante gli orari di apertura.
La capienza, la frequenza settimanale come Il tempo di permanenza saranno limitate In osservanza al protocollo sicurezza Covid19 per garantire la distanza sociale e consentire la turnazione di tutti i Clienti.
Ti chiediamo, qualora fosse necessario di variare o cancellare la tua prenotazione entro 1h. dall’inizio dell’attività. Prima di recarti al Centro assicurarti che la tua prenotazione sia confermata via mail.

INGRESSO AL CENTRO
Puoi accedere al Centro entro 10 minuti prima dell’attività prenotata e non oltre l’inizio dell’attività, ad es. se hai una prenotazione alle 20.00 puoi accedere tra le 19.50 e le 20.00. Prima dell’accesso al club ti verrà rilevata la temperatura corporea, dovrai indossare la mascherina all’ingresso e all’interno delle aree ma non sarà obbligatoria per le attività di allenamento.
Al tuo primo accesso al Centro dovrai autodichiarare il tuo stato di salute relativamente al Covid-19 compilando il modulo. Se sei maggiorenne puoi farlo scaricando e inviando lo stesso compilato e firmato via e-mail.

PERMANENZA AL CENTRO
In sala Fitness tutti i macchinari saranno disposti per garantire un adeguato distanziamento e, prima e dopo l’uso di ogni attrezzo, ti chiediamo di utilizzare i sanificanti messi a tua disposizione per igienizzarli.
Ti ricordiamo che è obbligatorio l’uso dell’asciugamano.
Puoi prenotare fino a 15 giorni e allenarti tre volte a settimana, la tua permanenza in sala Fitness sarà di 85 minuti per permettere a tutti di allenarsi rispettando il distanziamento sociale.
Le limitazioni saranno mantenute da ora e per il tempo necessario.
Negli spogliatoi non sarà possibile lasciare alcunché fuori dagli armadietti tantomeno appeso alle panche o appoggiato alle stesse comprese le calzature.
L’uso dello spogliatoio e delle docce è consentito nel rispetto del distanziamento sociale, ma, se vorrai, potrai venire già vestito da allenamento e/o farti la doccia a casa.
Vogliamo, infine, ricordarti che puoi accedere al Centro solo con il certificato medico per attività in corso di validità, da consegnare alla segreteria. Per sapere se il tuo certificato è scaduto chiama la segreteria 031 650305 durante gli orari di apertura.
Buon allenamento!